Ce.di.t logo
 0577 285138

Derattizzazione

Derattizzazione

Interventi efficaci contro topi e ratti

Mantenere un ambiente libero da topi e ratti è fondamentale per garantire la salute di persone ed animali ed evitare inoltre il rischio di diffusione di malattie infettive e a corso epidemico. Se siete alla ricerca di un'impresa specializzata a cui affidare un intervento di derattizzazione, contattate CE.DI.T. e potrete avere la certezza di esservi rivolti a veri professionisti.
topo

Campagne deratizzazione mirate

A Siena, la ditta di Siena si prende cura dell'igiene di appartamenti e giardini con campagne di derattizzazione mirate e periodiche.

Per garantire la più sicura e tranquilla vivibilità di case e cortili esterni, soprattutto in presenza di bambini, è necessario infatti intervenire con piani specifici che comprendano diverse combinazione di più soluzioni topicide, programmati da esperti nella lotta ai roditori. 

Dalle tradizionali esche, alle trappole meccaniche di ultima generazione: le tecniche utilizzate dalla squadra della ditta CE.DI.T. sono sempre risolutive.

Trappole, esche e sistemi ad ultrasuoni per la derattizzazione

Tra gli interventi di derattizzazione più efficaci c’è sicuramente l’uso di sistemi di cattura o uccisione del roditore, senza ricorrere a sostanze tossiche. Le esche con cibo avvelenato infatti sono pericolose poiché possono essere ingerite da altri animali, come cani e gatti, o raccolte da bambini durante i giochi. Le trappole a tagliola, a ghigliottina, con collanti sono facili e veloci da installare e consentono l'immediata eliminazione dei roditori che restano intrappolati. All'avanguardia sono anche i sistemi ad ultrasuoni, basati sull'emissione di onde sonore che infastidiscono ed allontanano i roditori. 
Per una derattizzazione davvero funzionale, CE.DI.T. sottopone i locali e gli ambienti da trattare a controlli preliminari, per valutare nello specifico il rimedio più efficace. Per avere la certezza della totale eliminazione dei fastidiosi ratti, contattate CE.DI.T.
Share by: